I TAROCCHI FRIDAMIVIDA

Indossava abiti folkloristici, adornava i capelli con fiori, era irriverente, coraggiosa, eccentrica, fiera, passionale, indomabile. Come non amarla, Frida. La sua arte sfugge a ogni definizione, è surreale ma non surrealista, naif, viscerale, unica.

Una donna simile merita omaggi di ogni genere ed è per questo che sono nati, prima nella mia testa, i Tarocchi di Fridamivida. Colorati, vivaci, onirici, inusuali, sono pensati per lei e per tutti gli spiriti liberi, uomini e donne che non amano le etichette, che non si riconoscono in stili preconfezionati e stereotipati, ma che scelgono, di giorno in giorno, la libertà di essere se stessi, qualunque cosa significhi.

TAROCCHI FRIDAMIVIDA: COSA INCLUDONO

tarocchi-frida

I Tarocchi Fridamivida includono 22 Arcani Maggiori, 6 Oracoli ispirati alle opere di Frida, istruzioni con spiegazione delle singole carte, sacchettino contenitore.

Ma non è finita qui: se oltre al mazzo, acquistabile sul mio shop Etsy,  desiderate una consulenza personalizzata per trovare la parola dell’anno, potete acquistare il mazzo+consulenza+workbook di Cecilia Edera Lattari oppure la sua consulenza+workbook con grafiche stampabili realizzate da me.

Curiosi di scoprire cos’è la parola dell’anno? Cliccate qui.

QUANTO COSTANO E COME ACQUISTARLI

fridamivida

Potete acquistare i Tarocchi in 3 diverse modalità:

Tarocchi Fridamivida solo mazzo: 25 euro sul mio shop Etsy Mirabilinto

Pacchetto Fridamivida (mazzo+consulenza di un’ora con Cecilia Edera Lattari per trovare la parola dell’anno+workbook per continuare la ricerca scaricando delle grafiche realizzate da me): 85 euro (Affrettatatevi perché Cecilia accetta solo 10 consulenze al mese)

Consulenza di Cecilia+Workbook con grafiche da stampare: 65 euro (Affrettatatevi perché Cecilia accetta solo 10 consulenze al mese)

PERCHÈ SCEGLIERE PROPRIO IL MAZZO FRIDAMIVIDA

tarocchi-fridamivida

Perché non ne troverete altri simili, sono unici, eccentrici, selvaggi come Frida

Perché sono pensati per gli autentici spiriti liberi e per tutti coloro che osano spingersi oltre i confini

Perché potete utilizzarli per la vostra parola dell’anno facendovi aiutare da uno spirito selvaggio e indomabile come quello di Cecilia, che vi seguirà passo passo

Perché sono ispirati alla mitica Frida!

 

VOLETE ACQUISTARE MAZZO + CONSULENZA + WORKBOOK? CLICCATE QUI.

VOLETE ACQUISTARE SOLO IL MAZZO? CLICCATE QUI.

Share Button